NEL CUORE DEL COLLIO ORIENTALE:
L’ ELEMENTO TERRA

PERCORSO ESPERIENZIALE ALLA SCOPERTA
DEI 4 ELEMENTI
IN FRIULI VENEZIA GIULIA

La terra è considerata il più sacro e divino degli elementi, fertile e creativa, nutriente e rigogliosa. 

Il nostro percorso esperienziale parte da qui: due giorni immersi nei vigneti del Collio Orientale per fare esperienza, attraverso l’ antica Scienza dello Yoga, di maggiore consapevolezza di noi stessi e di maggiore armonia interiore ripristinando la nostra originaria connessione con la natura. 

Durata: 2 giorni

Dove:  tra i vigneti di Buttrio ai piedi della collina Pampinutta, l’agriturismo Tra Le Vigne invita gli ospiti a sentirsi a casa in un ambiente rustico ed elegante nel cuore della campagna.

Programma: la prima tappa del nostro percorso esperienziale sarà dedicata alla scoperta dell’Elemento Terra e delle sue qualità di forza, stabilità, accoglienza ed amorevolezza. In realtà sarà una ri-scoperta in quanto tutti gli elementi e le loro qualità sono già parte di noi e di tutto il Creato.

Attraverso sessioni teorico/pratiche di Yoga secondo la Tradizione Satyananda e di semplici cenni dell’antica Scienza dell’Ayurveda andremo a rinforzare il nostro originario legame con la natura ed i suoi elementi facendo esperienza di maggiore CONSAPEVOLEZZA, ARMONIA E PACE INTERIORE.

Contattaci qui sotto per info