-
E’ il profumo a colpirti per primo.. ti avvolge.. quasi ti stordisce
PER ESPLORARE
un natura incontaminata con varietà di specie animali e vegetali autoctone
PER VIVERE
un turismo puro non ancora contaminato
PER CONOSCERE
ed entrare a contatto con la cultura malgascia
Questo tour vi porterà alla scoperta del popolo Malgascio nato dalla mescolanza di migrazioni vicine e lontane, scopriremo questa destinazione “mora mora”.. piano piano, senza fretta e cogliendo tutto quello che di più bello può offrire: tradizioni sacre, riti e credenze, musica e danze.
Il Madagascar dall’alto si presenta come un foglio colorato: i numerosi fiumi come vene pulsanti scorrono a valle, colline verdi e casette di paglia e mattoni lungo l’altipiano centrale, lunghe piste di terra rossa dove carretti trainati da zebù, aiutano gli uomini a trasportare cibo e merce, la verdissima costa est bagnata dalle acque irrequiete dell’oceano e l’ambiente semi-desertico del sud, fatto di boscaglia spinosa e di savana.
Una natura senza pari al mondo: lemuri e camaleonti, numerose specie di piante endemiche richiamano ogni anno esperti geologi e biologi da tutto il mondo, oltre a viaggiatori alla ricerca di un’esperienza unica e speciale, a contatto con una natura incontaminata e con un popolo cordiale e gentile.
di Colitti Clara & Tosoratti Ilenia S.N.C.
Via divisione Julia 24,
33044 Manzano (Udine)
Telefono: +39 0432 750716
E-mail: info@agenziauniversiparalleli.it
Contattaci per ricevere senza impegno una proposta di itinerario personalizzato.