-
“Ci sono viste al mondo dinanzi alle quali uno si sente fiero di appartenere alla razza umana.
Pagan all’alba è una di queste.”
Tiziano Terzani
CULTURA e ANTICHE TRADIZIONI
SCENARI INCONTAMINATI
AUTENTICITA’
Il nostro tour offre la straordinaria possibilità di scoprire un mondo dove il tempo sembra essersi fermato, un mosaico di popoli composto da oltre 135 gruppi etnici che conservano immutate le tradizioni millenarie e pervaso da un’atmosfera di intensa spiritualità.
Un viaggio tra imponenti pagode e monasteri da Yangon a Bagan, passando per il cuore culturale, Mandalay, dove sopravvivono le arti più raffinate, le tradizioni più antiche, le danze, la musica e il teatro.
Da Mandalay dopo una breve deviazione a Mingun per visitare la campana più grande al mondo con le sue 90 tonnellate di peso, raggiungeremo il lago Inle famoso per la sua scenografica bellezza e caratteristica tecnica di pesca dei locali che remano con le gambe rimanendo in equilibrio su una sola gamba sull’estremità della propria lancia.
Concluderemo il nostro meraviglioso viaggio a Thandwe-Ngapali Beach, località balneare che conserva ancora il fascino incontaminato di un paradiso tropicale con spiaggia bianchissima e fitta vegetazione, un po’ di relax in uno dei pochi ambienti ancora incontaminati.
di Colitti Clara & Tosoratti Ilenia S.N.C.
Via divisione Julia 24,
33044 Manzano (Udine)
Telefono: +39 0432 750716
E-mail: info@agenziauniversiparalleli.it
Contattaci per ricevere senza impegno una proposta di itinerario personalizzato.